CONSULENZA AMBIENTALE BERGAMO - BRESCIA - COMO - CREMONA - LECCO - LODI - MANTOVA - MILANO - MONZA E DELLA BRIANZA - PAVIA - SONDRIO - VARESE

CONSULENZA AMBIENTALE BERGAMO

Studio Ambiente & Sicurezza di Bergamo fornisce consulenza ambientale in tutte le province della Lombardia.

Investire nel controllo dell'impatto ambientale della propria azienda, oltre a essere obbligatorio vuol dire qualificare l'azienda stessa e renderla più competitiva.
Noi di Studio Ambiente & Sicurezza offriamo consulenza ambientale alle aziende di Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e della Brianza, Pavia, Sondrio, Varese in riferimento ai loro processi gestione e trattamento rifiuti, scarichi e acque reflue, emissioni in atmosfera, impatto acustico.
Tra i nostri servizi vi sono infatti analisi ambientali, analisi chimiche e microbiologiche, classificazione di rifiuti industriali, tenuta registri carico e scarico rifiuti, dichiarazioni MUD, rilevazioni fonometriche, rilevamento delle emissioni in atmosfera e così via.
Lavoriamo anche con aziende coinvolte nella filiera della produzione alimentare: il nostro contributo è quello di supportare il responsabile dell'azienda a ottemperare agli obblighi di autocontrollo previsti dal sistema HACCP. Con consulenze, la redazione degli obbligatori manuali per aziende del settore, corsi di formazione per titolari (corso responsabile industria alimentare) e per i dipendenti addetti alla manipolazione di alimenti.
Contattateci con fiducia: il nostro obiettivo è quello di assistere e supportare le aziende nell'adempimento dei propri obblighi, offrendo un servizi completo e allo stesso tempo adeguato alle singole esigenze.
CONSULENZA AMBIENTALE MILANO - MONZA E DELLA BRIANZA - PAVIA - SONDRIO - VARESE
CONSULENZA AMBIENTALE BERGAMO - BRESCIA - COMO - CREMONA - LECCO - LODI - MANTOVA 

Compila il Modulo per avere informazioni